IT EN ES FR RU DE PT NL PL UA RO SE GR BG SRB TR SK AR

 
:
:
:
:

Inoxmare: parla la vostra lingua.

E’ online, da gennaio 2016, il nuovo sito web multilingua www.inoxmare.com. Questo importante supporto online nasce dall’esigenza aziendale di permettere agli utenti di fruire i contenuti web nella propria lingua d’origine.

All’italiano, lingua già presente online, si aggiungono così: inglese, francese, tedesco, spagnolo, olandese, portoghese, russo, ucraino, polacco, rumeno, svedese, greco, bulgaro, serbo e turco. 15 differenti lingue per poter comunicare al meglio, non solo i valori Inoxmare, ma anche tutta l’ampia gamma di prodotti in acciaio inossidabile presenti a catalogo.

Dalla homepage alla pagina di contatto, fino alle descrizioni tecniche dei nostri prodotti, tutto è tradotto nelle diverse lingue. Basterà solo scegliere in homepage (in alto a sinistra) quella di riferimento. Vogliamo così oltrepassare i confini linguistici, fornendo ai nostri clienti un utile strumento di supporto da poter utilizzare senza alcuna difficoltà.

Il mondo è un mercato aperto. I clienti parlano lingue diverse. E noi di Inoxmare parliamo anche la vostra. Nel 2016, oltre al sito multilingua, offriamo ai nostri clienti altre interessanti novità. Tutte da scoprire! Sempre sul sito web è disponibile, infatti, l’opzione “Fast Order”, che permette ai clienti di caricare i propri ordini online con un click. Facile, veloce e comodo, insomma. Al cliente basterà estrarre un semplice file in formato .csv dal proprio sistema o scaricarlo direttamente dal nostro portale. Tutto in minor tempo, con la possibilità di prezzi agevolati. La disponibilità della merce e il prezzo potranno essere visti online in tempo reale.

Inoltre, nella sezione “Fuori Gamma”, il cliente potrà caricare direttamente file, disegni tecnici, elenchi o immagini di prodotti non contenuti nel nostro catalogo online. Sarà necessario solo inserire la descrizione, la quantità desiderata e la data per la consegna richiesta ed, eventualmente, il codice o il riferimento alla normativa.

 

Inoxmare, dove il cliente è sempre al primo posto.