IT EN ES FR RU DE PT NL PL UA RO SE GR BG SRB TR SK AR

 
:
:
:
:

www.inoxmare.com e Fast Order

INOXMARE aggiunge ai servizi già offerti, una nuova possibilità: l’opzione Fast Order.

 

E’ già possibile visitare il nostro portale, loggarsi con i propri account e password ed accedere al servizio. Se non siete ancora registrati su www.inoxmare.it è l’occasione per farlo, potrete accedere all’area clienti e selezionando l’opzione “Carica ordine” avrete la possibilità di inserire, con un semplice clik, i file dei vostri ordini e delle vostre richieste d’offerta. Avrete subito a disposizione e in tempo reale, disponibilità e prezzo, senza dover inserire voce per voce. Estraendo un semplice file in formato .csv dal vostro sistema, o ancora più semplicemente, scaricandolo direttamente dal nostro portale, risparmierete tempo e denaro.

 

A vostra disposizione c’è un operatore telefonico pronto a guidarvi passo dopo passo nella procedura. Inoltre sarà possibile inviare a info@inoxmare.it , i vostri codici articolo e le descrizioni dei vostri prodotti. Sarà nostro compito associare i nostri articoli, ai vostri, rendendo ancora più facile l’inserimento. Iniziate a caricare i vostri ordini e preventivi, il sistema terrà in memoria i vostri codici articolo. Oppure, se preferite, potete caricare file con il solo codice INOXMARE.

 

A breve potenzieremo questo servizio offrendovi maggiori informazioni sui prodotti e la possibilità di adeguare le quantità da voi inserite, ai nostri Master Carton e ai nostri Pallet, ottenendo così ulteriori sconti e prezzi davvero imbattibili.

 

Ma questa è solo una delle tante innovazioni che siamo pronti a varare per voi nei prossimi mesi: è già pronta la versione mobile del nuovo portale, che rende il nostro sistema facile da utilizzare direttamente dai vostri smartphone; immaginate di inserire direttamente un ordine mentre vi trovate da uno qualsiasi dei vostri clienti.

 

www.inoxmare.it diventa www.inoxmare.com per essere più vicini a tutti i nostri clienti sparsi nel mondo e con un nuovo Blog a vostra disposizione, per essere sempre aggiornati sulle novità riguardanti il nostro settore.